Buon Venerdì! Ti voglio bene...


Perché ci vuole un minuto per dire ciao e sempre per dire addio?
(Anonimo)
È più facile capire quando l’amore comincia che quando finisce.
(Roberto Gervaso)
Se fosse morto saprei almeno chi ho perduto e chi sono io. Adesso non so più niente. Tutta la mia vita è sprofondata dietro di me come in quei terremoti in cui la Terra si divora da sé. Sprofonda dietro di voi man mano che fuggite.
(Simone De Beauvoir)





Tutti i Messaggi, Frasi, Cartoline

Buon Venerdì!


Quando un amore finisce, uno dei due soffre.
Se non soffre nessuno, non è mai iniziato.
Se soffrono entrambi, non è mai finito.
(Marilyn Monroe)
Non era questione di essere felice o infelice. Io non volevo più essere me.
(Sarah Dessen)
“E secondo te quanto dura un arcodamore?”, le ho chiesto. “La parte vera, non quella che poi magari continua sottoterra come uno scavo di talpa”. “Dipende”. “Ma in media?”, le ho detto. “Qual è la tua media? Qual è il tuo massimo?… E se uno non ha voglia di vedere scendere l’arco cosa deve fare? Tagliarlo nel momento migliore? Senza aspettare? Saltare giù come si salta da una finestra?”
(Andrea De Carlo)






Tutti i Messaggi, Frasi, Cartoline

Buon Venerdì - Frase di Paulo coelho



Io penso che alla fine tutta la vita non sia altro che un atto di separazione, ma la cosa che crea più dolore è non prendersi un momento per un giusto addio.
(Dal film “La vita di Pi”)
L’amore non muore mai di morte naturale. Muore perché noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecità e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per logorio o per opacità.
(Anaïs Nin)
Le parole se ne stanno zitte sulla soglia a un passo da te che resti fuori, e io non so come chiamarti e chiederti di tornare indietro. E’ così che nascono gli addii.
(Fabrizio Caramagna)





Tutti i Messaggi, Frasi, Cartoline

Buon Venerdì! Auguri!



La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.~ William Shakespeare ~

 Il linguaggio dell'amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.~ Roberto Musil







Tutti i Messaggi, Frasi, Cartoline

Felice Venerdi!


Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.~ Antoine de Saint-Exupery ~

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore. ~ Kahlil Gibran ~





Tutti i Messaggi, Frasi, Cartoline

Buongiorno, mio raggio di sole...


Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... Buongiorno, mio raggio di sole. Ti amo.

***




Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra. Buongiorno, amore!


Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra..... resta ancora un attimo con gli occhi chiusi... perchè lo sto facendo io! Buongiorno amore.



Buongiorno, amore... Vorrei essere il raggio di sole...


Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per... farti respirare e farti vivere di me! Ti amo!
 





Amore mio... buongiorno!



Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !



Buongiorno, amore



Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo.



Buongiorno... Anche se ancora dormi spero che...


Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle.. tutto questo è per donarti il mio buon giorno amore mio...



Frasi di buon giorno


Buongiorno amore. Non voglio che tu sia un sogno di una notte ma la realtà di una vita, la nostra vita. Ti amo.  Invia questa frase

.
Buon giorno, una spugna per cancellare il passato, una rosa per addolcire il presente, un bacio per salutare il futuro augurandoti una stupenda giornata!   Invia questa frase

Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle.. tutto questo è per donarti il mio buon giorno amore mio... Invia questa frase

Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio. Ti Amo. 
Invia questa frase.

Buongiorno amore mio... mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te ! 
Invia questa frase






Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per... farti respirare e farti vivere di me! Ti amo! Invia questa frase

Se il sole non ha ancora baciato le tue labbra..... resta ancora un attimo con gli occhi chiusi... perchè lo sto facendo io! Buongiorno amore.  Invia questa frase

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola.. buongiorno mio dolce principe..

        
 Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


Com'è bello il mondo quando ogni mattina aprendo gli occhi hai una persona stupenda a cui pensare, che puoi sentire, che ami e da cui ti senti amata...buongiorno Amore mio!

Amore mi ha appena contattato il sole e mi ha rimproverato perchè gli ho portato via il suo raggio più bello... Buongiorno, mio raggio di sole. Ti amo. Invia questa frase

Un "buongiorno" da tutto il cuore, un pensiero pieno d'amore e un bacio senza rumore, tutto questo ti mando con un sussurrare fino fino, con la speranza di arrivare fino al tuo cuoricino!

Il sole sorge ogni mattina dietro una collina, tu nei miei pensieri non sorgi mai, perchè ci sei sempre! Buon giorno diavoletta...

Il buon giorno si vede dal mattino... e, se ci sei solo tu nei miei pensieri, sarà una giornata fantastica! Buongiorno amore.
 

E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!



Come l'astro del mattino mi dà il buongiorno, così io dò il buongiorno alla mia stella. Un bacio ed una buona giornata a te, amore mio.

 Ti invio il bacio del buon giorno sulle ali del vento, così, quando una leggera brezza ti sveglierà... saprai che ti stò pensando.. buon giorno amore mio.