Frasi per pensare...

Per Pensare...


Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.

~ Antoine de Saint-Exupery ~


Siamo angeli con una sola alapossiamo volare soltanto abbracciati.
Negli immensi misteri del tempo e dello spaziosento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura.

~ Brown ~



La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.
~ William Shakespeare ~

...........................................

Inviare il messaggio

--------------

Parole D'amore...
Perché ti amo
Esto abbracciato a te
Ho scelto te
Farò della mia anima
Poesia D'amore





Indice - Poesie, Frasi, Cartoline di:


Tutti messaggi

******************************

Nessun commento: